Scuola di luce – Nuova rubrica

Tra le tante novità, si inaugura oggi, con l’uscita del numero di ottobre della rivista Casa Facile la mia rubrica SCUOLA DI LUCE #scuoladiluce. Un progetto fortemente voluto dalla nuova direttrice Francesca Magni, e da tutta la redazione, che dimostra, ancora una volta, come l’innovazione sia una componente indispensabile per una continua crescita.

Notizia positiva per tutti quelli che leggono il mio blog ma che non utilizzano i canali social: mi troverete ogni mese anche sulle pagine della rivista!

Abbiamo lavorato con impegno alla realizzazione di questa rubrica dove abbraccerò il tema della luce, ne parlerò in maniera semplice come è mia abitudine, mostrandovi interventi da me realizzati, soluzioni che si possono facilmente portare all’interno della propria casa. Ci saranno sì consigli utili, anche qualche indicazione tecnica…ma senza rinunciare al farvi sempre un po’ emozionare! Ma veniamo a noi: nel numero di ottobre parlo di come può, una semplice libreria, diventare un caldo “focolare” di casa che ti accoglie al tuo rientro. 

Ringrazio Rosalia, che non è un nome di fantasia (perfetta come rima), ma è il nome di chi mi ha commissionato questo progetto, poiché la sua sensibilità e l’amore per la sua casa, mi ha permesso di realizzare un intervento “caldo” e allo stesso tempo contemporaneo. Di fianco a me, in questa bella avventura, c’è Amandine Dowle, la mia professionista della luce e campionessa di pazienza! Le foto sono sue.

Mi raccomando, scrivetemi se avete delle domande o curiosità, io sono qui (on-line) e adesso anche lì (sulla rivista) 😉

Evviva!


Designer con una grande passione per la luce.

RELATED POST

  1. Bella rubrica, spero sia mantenuta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *