In queste settimane le nostre case hanno cambiato volto! Sono diventate ancora più vive! Le nostre stanze, ora, sono luoghi polifunzionali trasformandosi, all’occorrenza, in ufficio, palestra, ludoteca…Nuovi e vecchi gesti convivono e molte delle pratiche che abbiamo sperimentato diventeranno le nostre nuove abitudini. Allora…#SOSlighting!
Lasciati ispirare da chi, con la luce, realizza cose straordinarie!
Ho chiamato a raccolta le mie colleghe del progetto Women in Lighting e con loro ho realizzato una serie di micro-video interviste ricche di indicazioni pratiche e di aneddoti “luminosi” che potrai mettere subito in pratica per rendere più confortevoli le stanze della tua casa e più piacevole il tempo che vi trascorrerai.
Ogni casa ha i suoi punti deboli e se quello della vostra è la luce, non abbattetevi!
La buona notizia è che la luce artificiale, se ben progettata, ha la possibilità, di giorno, di supportare quella naturale e di notte, di trasformare completamente una stanza creando l’atmosfera che più desideriamo.
Tutti i consigli di #SOSlighting li trovi qui:
- LUCE E BENESSERE: UTILIZZARE LA LUCE PER MODIFICARE IL PROPRIO UMORE_ intervista alla Lighting Designer Martina Frattura.
- LA LUCE GIUSTA PER LA TUA POSTAZIONE LAVORO_intervista alla Lighting Designer Martina Alagna.
- CREA LA LUCE PER IL TUO ANGOLO LETTURA_intervista alla Lighting Designer Chiara Carucci IALD Associate
- LA LUCE PER ALLENARSI IN CASA_intervista alla Lighting Designer Giordana Arcesilai
- LA LUCE PER UNA BUONA NOTTE_intervista alla Lighting Designer Sarah Else Sartore
Buona visione!
NO COMMENT